Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, RICERCA per importante azienda italiana operante nel settore dei servizi ai Privati ed alle Imprese:
STAGE ADDETTO/A AL CUSTOMER CARE
Il candidato/a verrà inserito nel team Customer Care e si occuperà di gestire i transiti di tutte le spedizioni immesse nei network dei corrieri, intervenendo per risolvere eventuali criticità. Dovrà rapportarsi con la clientela, via telefono o posta elettronica, per gestire le richieste di informazione, di ritiro o consegna, l’apertura delle pratiche di sinistro, coordinandosi con gli altri reparti aziendali, così da soddisfare tutte le esigenze del cliente.
Profilo del candidato:
1. Predisposto/a al lavoro di squadra, con buone doti relazionali
2. Problem solving, precisione, autonomia, capacità di organizzare le priorità nel rispetto delle scadenze
3. Conoscenza Microsoft tools (in particolare Excel)
4. L’aver maturato un’esperienza nell’ambiente del corriere espresso, costituisce titolo preferenziale.
Si offre:
Stage della durata iniziale di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro
Orario di lavoro: lunedì-venerdì orario 09:00-18:00
Sede di lavoro: Segrate
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