Mansione
Randstad Italia SpA filiale di Chieri è alla ricerca di una figura specializzata nella gestione del personale per azienda sita a Cambiano.
Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi.
Responsabilit
RESPONSABILITA'
Gestione amministrativa del personale
Ricerca e selezione del personale
Formazione e sviluppo
Benessere organizzativo e clima aziendale
Competenze
COMPETENZE
Conoscenza della normativa del lavoro e contrattualistica.
Capacit di utilizzo di software HR e gestionali per il personale.
Conoscenza delle pratiche amministrative e di payroll.
esperienza nella mansione
Titolo di studio e formazione
Laurea in Gestione delle Risorse Umane, Psicologia del lavoro, Economia, Giurisprudenza o discipline affini.
Eventuali corsi o master in HR Management sono un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca