Eurointerim SpA-Agenzia per il Lavoro Selezione Belluno, ricerca, per solida ed affermata realtà del settore tessile, la figura di
La risorsa verrà inserita nell'ambito dell'ufficio acquisti con affiancamento di 2/3 mesi per sostituzione di maternità.
Le principali mansioni di cui dovrebbe occuparsi la risorsa sono le seguenti:
* Gestione acquisti di materie prime, attrezzature e materiali, inclusa la ricerca di nuovi fornitori.
* Trattative economiche e commerciali con fornitori e terzisti.
* Elaborazioni prezzi, distinte basi e documenti per certificazioni ISO.
* Collaborazione con l'ufficio tecnico per prototipi e nuovi materiali.
* Supervisione fornitori e controllo filiera produttiva.
* Coordinamento della logistica e gestione importazioni, inclusa la preparazione di documenti per sdoganamenti (via aerea o navale, in particolare dalla Cina).
Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
* Richiesta minima esperienza.
* Conoscenza lingua inglese.
* Conoscenza pacchetto Office.
* Essere disponibile a eventuali trasferte in giornata in Italia presso fornitori o fiere.
Tipo di assunzione: somministrazione per un anno (sostituzione maternità)
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la direzione aziendale.
Orario di lavoro: giornata 7-16.
Luogo di lavoro: Zona sinistra piave (BL).
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr