Settore: Qualità
Sede: Verona
All’interno della Direzione Assicurazione Qualità, nel ruolo di Quality Assurance Regulatory Affairs Manager il tuo obiettivo sarà il recepimento delle normative del settore alimentare e l’aggiornamento in ambito di igiene e sicurezza alimentare, collaborando a stretto contatto principalmente con le aree Ricerca & Sviluppo, Produzione, Acquisti e Marketing.
Ti occuperai di:
1. Gestione legale delle vesti grafiche ed etichettatura di tutti i nostri prodotti (requisiti Reg. 1169/2011) della normativa nazionale, comunitaria ed internazionale.
2. Collaborazione e gestione delle attività richieste dalle Autorità Sanitarie competenti.
3. Mantenere i rapporti con le Associazioni di Categoria nell’ambito del Diritto Alimentare.
4. Collaborazione e gestione degli enti esterni (Enti Certificatori, Consorzi di Tutela e ASL).
5. Collaborazione con R&D per le validazione legali di ingredienti e formulazioni.
Questo ruolo fa per te se:
6. Hai una Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Veterinaria o Giurisprudenza con specializzazione in Diritto Alimentare con un’esperienza significativa nel mondo food.
7. Possiedi spiccate capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro in team.
8. Hai una visione trasversale sui processi e motivazione ad inserirsi in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
9. Hai un’ottima conoscenza della lingua inglese e sei disponibile a trasferte in Italia ed estere.
Oltre alle competenze tecniche e alle esperienze lavorative precedenti, ciò che fa davvero la differenza all’interno del nostro Gruppo sono: la responsabilità, la passione, l’approccio pragmatico, la visione d’insieme, e la proattività.
Il percorso di selezione prevede colloqui individuali con il team HR e successivamente con i responsabili di funzione. Durante il periodo di inserimento il nostro Gruppo punta molto sulla formazione e conoscenza dell’intera filiera.