Conduttore di Generatori di Vapore
">
I Gi Group Spa, prima agenzia per il lavoro italiana, cerca un candidato per ricoprire il ruolo di Conduttore di Generatori di Vapore presso Iren Smart Solutions.
">
Descrizione del Ruolo:
">
L'Iren Smart Solutions è una società attiva nell'ambito delle soluzioni integrate per l'efficienza energetica rivolte a condomini, imprese, pubblica amministrazione, enti no profit e assistenziali.
">
Incarichi e Responsabilità:
">
- Condurre generatori di vapore in condizioni di sicurezza e efficienza massima;
">
- Verificare regolarmente lo stato dei generatori e dei sistemi di raffreddamento;
">
- Effettuare interventi di manutenzione preventiva e correttiva sui generatori e sui sistemi di raffreddamento;
">
- Collaborare con gli altri dipendenti dell'Iren Smart Solutions per garantire l'efficienza e la sicurezza dei sistemi di produzione di energia;
">
- Seguire le procedure operative stabilite dall'Iren Smart Solutions per garantire la qualità e la sicurezza dei processi produttivi.
">
Requisiti:
">
- Esperienza lavorativa come conduttore di generatori di vapore;
">
- Conoscenza dei principi di funzionamento dei generatori di vapore e dei sistemi di raffreddamento;
">
- Abilitazione alla guida degli automezzi pesanti;
">
- Capacità di lavorare in equipe e di collaborare con i colleghi;
">
- Buona conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.
">
Perché Lavorare con Noi?
">
L'Iren Smart Solutions offrirebbe all'elettrodotore che si unisce al nostro team l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e impegnato nel settore dell'energia. Sarai coinvolto in progetti innovativi e ti troverai a confronto con un team di professionisti altamente motivati e preparati.
">
Come Candidarsi:
">
Se sei interessato a questo ruolo e credi di avere le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'email [inserisci email] o tramite il modulo di candidatura presente sul sito web di Gi Group Spa. Non dimenticare di selezionare il codice di reclutamento relativo a questa posizione.
">
Nota:
">
Gli aspiranti dovranno essere disposti a subire un colloquio e potrebbero essere invitati a sostenere test e prove pratiche per verificare le loro abilitazioni.