Hai interesse nella gestione dei processi aziendali? Sai creare progetti di analisi e miglioramento, e vuoi farlo in un Gruppo multinazionale coordinando team interfunzionali?
Per il nostro HQ di Sarego (VI), cerchiamo un/a Business Process Specialist, per un ambizioso progetto di potenziamento del dipartimento Group Quality.
Riportando al Group Quality Manager, la persona sarà formata allo scopo di saper valutare e migliorare i processi aziendali, garantendone l'efficienza attraverso strategie di miglioramento 'Time & Cost Effective'.
Nello svolgere le proprie attività, si interfaccerà con tutti gli enti aziendali (principalmente con IT, Project Management, e R&D), sia della sede sia delle filiali worldwide, all'interno di team interfunzionali che verranno individuati nel corso dei vari progetti/interventi.
Responsabilità:
1. Incontrare i responsabili delle varie funzioni per discutere e definire gli obiettivi aziendali
2. Analizzare efficienza e costi dei processi aziendali esistenti, identificandone aree di miglioramento
3. Creare e presentare rapporti di miglioramento dei processi, definendo una strategia di miglioramento
4. Supervisionare la revisione dei processi aziendali esistenti e l'implementazione di nuovi
5. Garantire risoluzione dei problemi e miglioramento continuo dei processi, attraverso analisi costante in conformità anche con le normative di settore
6. Gestire i team di miglioramento interni e fornitori esterni
Requisiti:
1. Laurea in Ingegneria Gestionale, o ambiti similari con focus sul controllo dei processi
2. Conoscenza della Lingua Inglese, almeno C1 sia scritto sia parlato
3. Disponibilità a trasferte occasionali, anche all'estero, per un massimo del 25% del tempo
4. Buona conoscenza dei software di gestione aziendale (ERP, MRP, PLM e CRM) e delle interazioni tra gli stessi, e del pacchetto Office.
5. (Preferibile) esperienza nel settore dell'automazione industriale, con CCNL Metalmeccanico Industria
Completano il profilo:
1. Capacità di identificare misure di risparmio e strategie di miglioramento
2. Propensione a formazione e miglioramento continui
3. Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale, e di relazionarsi in modo efficace e positivo con tutti gli stakeholder aziendali
4. Buone capacità analitiche e di risoluzione dei problemi
5. Forte interesse a coordinare progetti e guidare team multipli e interfunzionali
6. Approccio curioso e proattivo
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