La risorsa, rispondendo al responsabile ufficio riordino, si occuperà di:
Analizzare e definire gli ordini merce mantenendo un ottimale livello di Stock Picking a magazzino;
Garantire alle filiali un efficiente livello di servizio, pianificando delle proposte d’ordine in base ai lead-time a disposizione e alla shelf-life dei prodotti;
Definire i piani di approvvigionamento e distribuzione;
Monitorare i livelli di Stock, al fine di ottimizzare le rotazioni merce a magazzino;
Confrontarsi costantemente con i customer service per accettazione e controllo qualità dei prodotti in ingresso;
Relazionarsi professionalmente con buyer, fornitori e colleghi vendite, dimostrando flessibilità e capacità di problem solving;
Studiare l’andamento delle vendite per pianificare al meglio le proposte d’ordine;
Essere in grado di interpretare correttamente le variazioni dei volumi di vendita e di considerare eventi commerciali passati o pianificati nel futuro per migliorare l’accuratezza della previsione della domanda.
Il profilo che ricerchiamo è in possesso di:
Diploma o Laurea in ingegneria gestionale/economica o affini;
Esperienza in ufficio logistico;
Preferibile esperienza pregressa nella GDO;
Completano il profilo:
Conoscenza di AS400, Me.r.sy., Pacchetto Office (Excel);
Propensione a lavorare in team, buone capacità analitiche, propensione al problem solving e spirito d'iniziativa, proattività ed interesse per il settore GDO.
Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti, non verranno valutate.
Si prevede un inserimento commisurato all'esperienza del candidato con contratto CCNL Commercio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.