Manpower ricerca per un importante azienda del territorio catanese, un/a impiegato/a di Segretaeria con competenze nel marketing, nella gestione di eventi aziendali e fiere. La candidata ideale possedere una buona padronanza della lingua inglese, indispensabile per interagire con clienti e fornitori internazionali.
Responsabilità principali:
* Mansioni segretariali:
o Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, corrispondenza).
o Pianificazione e organizzazione delle agende aziendali.
o Gestione della documentazione e archiviazione.
* Marketing:
o Collaborazione nella pianificazione e implementazione di campagne di marketing.
o Monitoraggio e gestione dei canali social aziendali.
o Supporto nella creazione di materiali promozionali.
* Organizzazione eventi:
o Pianificazione e coordinamento di eventi aziendali (meeting, fiere, eventi promozionali).
o Gestione delle relazioni con fornitori, location e clienti.
o Supervisione logistica e amministrativa degli eventi.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore Horeca.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Conoscenze base di strumenti di marketing digitale (social media, campagne pubblicitarie).
* Competenze organizzative e capacità di lavorare sotto pressione.
* Eccellenti capacità relazionali e comunicative.
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office Suite, software per la gestione eventi e turni).
L'azienda offre un contratto diretto.
Manpower ricerca per un importante azienda del territorio catanese, un/a impiegato/a di Segretaeria con competenze nel marketing, nella gestione di eventi aziendali e fiere. La candidata ideale possedere una buona padronanza della lingua inglese, indispensabile per interagire con clienti e fornitori internazionali.
Responsabilità principali:
* Mansioni segretariali:
o Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, corrispondenza).
o Pianificazione e organizzazione delle agende aziendali.
o Gestione della documentazione e archiviazione.
* Marketing:
o Collaborazione nella pianificazione e implementazione di campagne di marketing.
o Monitoraggio e gestione dei canali social aziendali.
o Supporto nella creazione di materiali promozionali.
* Organizzazione eventi:
o Pianificazione e coordinamento di eventi aziendali (meeting, fiere, eventi promozionali).
o Gestione delle relazioni con fornitori, location e clienti.
o Supervisione logistica e amministrativa degli eventi.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore Horeca.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
* Conoscenze base di strumenti di marketing digitale (social media, campagne pubblicitarie).
* Competenze organizzative e capacità di lavorare sotto pressione.
* Eccellenti capacità relazionali e comunicative.
* Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office Suite, software per la gestione eventi e turni).
L'azienda offre un contratto diretto.
by helplavoro.it