ADHR filiale di Oderzo, per azienda del settore arredamento, ricerchiamo, un/a Customer Care Specialist - Area Francia
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio export, risponderà direttamente al responsabile del team e alla Direzione Commerciale.
Nello specifico, si occuperà di seguire i clienti della grande distribuzione relativamente al mercato francese. Le attività comprendono:
* Gestire ordini clienti e dei lotti di fornitura attivi
* Preparazione dei documenti di gara
* Gestire reclami e assistenza post-vendita
* Gestione logistica pre e post-vendita con i trasportatori dell'azienda cliente e con l'ufficio logistico interno
* Traduzioni per listini, newsletter, cataloghi e gestionale
* Partecipazione a fiere del settore e accoglienza clienti/agenti in visita presso la sede
Si richiede:
* Ottima conoscenza della lingua Francese (livello C1) e Inglese
* Diploma o Laurea in facoltà Linguistiche o Economiche
* Dimestichezza con il pacchetto office (Outlook, Word, Excel)
* Residenza in zona
Sede di lavoro: zona Mansuè (TV)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:00-12:00 / 13:30-17:30
Tipo di contratto: inziale inserimento a tempo determinato
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it