Humangest S.p.A. Humangest S.p.A, filiale di Verona, ricerca per nota azienda un/a addetto/a post vendita appartenente alle categorie protette da inserire nel proprio organico. Le principali attività saranno: - assicurare la gestione dei ticket del canale botteghe e la relazione con i clienti per le tematiche operative di logistica (picking e trasporti), - gestire le problematiche delle spedizioni e la relazione con i trasportatori del partner logistico e le non conformità di consegna della merce (scambio merce, mancanza sponda, merce danneggiata, merce errata o mancante, ecc.), - manutenere le anagrafiche clienti per i parametri relativi alla gestione logistica, - gestione dei ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti, - gestione delle segnalazioni ricevute dall'unità acquisti/approvvigionamenti e soluzione delle problematiche, - gestione dei ritardi e relative giacenze nelle consegne, - gestione delle note di accredito con e senza reso fisico legate alle problematiche logistiche; - relazione autonoma con i Conferenti dell'HUB e gestione delle problematiche logistiche REQUISITI: - Problem solving; - Diploma; - Buona conoscenza pacchetto office; - Preferibile conoscenza lingua inglese (B1); - Capacità organizzativa. LUOGO DI LAVORO: Verona (VR) ORARIO DI LAVORO: Da lun a ven in orario giornaliero. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #nordest Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato