Il Centro per l'Impiego di Casale Monferrato ricerca per azienda multiservizi con sede a Casale n. 1 IMPIEGATO/A UFFICIO SISTEMI INFORMATIVI.
Mansioni:
La risorsa, rispondendo direttamente al coordinatore dei sistemi informativi aziendali, avrà le seguenti responsabilità:
1. gestione e manutenzione dei sistemi hardware e software aziendali, assistenza tecnica agli utenti interni, risoluzione dei problemi e supporto IT quotidiano (ad esempio strumenti Microsoft 365);
2. implementazione e gestione delle reti informatiche, inclusi server, firewall, router e switch, gestione degli apparati, delle workstation delle periferiche e dei sistemi componenti le piattaforme ICT presenti nel Data center, supporto alla pianificazione e implementazione di nuovi progetti tecnologici per le diverse società del gruppo, collaborazione con fornitori esterni per la gestione dei servizi IT, implementazione sistemi di interfaccia tra diversi programmi.
Requisiti:
1. diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o in ambito tecnologico;
2. esperienza di almeno tre anni in ambito IT, in ruoli di supporto tecnico, sistemista o amministratore di rete;
3. conoscenza dei principali sistemi operativi, esperienza nella gestione di reti LAN/WAN e conoscenza dei protocolli di rete, competenze nella gestione di server, backup e soluzioni di virtualizzazione, conoscenza dei principali linguaggi di programmazione (Phyton, Java, JavaScript, C#, Php), competenze in ambito di Cyber Security.
Completano il profilo precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Casale Monferrato.
Contratto proposto: l’assunzione avverrà con inquadramento al 4° livello del CCNL Gas-Acqua Utilitalia a tempo determinato, full time, orario di lavoro dalle 8 alle 17.30 dal lunedì al venerdì.
Modalità di invio della candidatura: Visualizza l'annuncio su IOLAVORO, clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza.
#J-18808-Ljbffr