In Opera SpA - Agenzia per il Lavoro - filiale di San Giuliano Milanese (MI) ricerca per azienda multinazionale della logistica:un/una HR Admin con esperienza nel ruolo.La risorsa selezionata, che verrà inserita nell’ufficio risorse umane dell’azienda rispondendo all’HRBP, si occuperà di supporto nella definizione dei piani di reclutamento ed espletamento delle pratiche amministrative legate al personale di sito.Nello specifico si occuperà di:- Pubblicazione annunci e screening dei curricula;- Colloqui di selezione;- Gestione della contrattualistica;- Gestione amministrativa;Requisiti richiesti:- Laurea preferibilmente in materie umanistiche o economico-giuridiche;- Esperienza nella mansione (maturata preferibilmente nelle agenzie per il lavoro);- Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità, buone doti relazionali, buona resistenza allo stress;- Conoscenza dei canali di reclutamento, conoscenza dell’iter di selezione, gestione della contrattualistica, conoscenza del pacchetto office (ottima conoscenza Excel);- Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.Si offre iniziale inserimento in somministrazione di 6 mesi, scopo inserimento diretto in azienda, CCNL Logistica e Trasporti Liv. da valutare in base all'esperienza, Ticket buoni pasto da 7 euro.Orario di lavoro: Lunedì al Venerdì - 09:00 - 18:00.Luogo di lavoro: MONTICELLI D'ONGINA (PC)Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati inviano la propria candidatura previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito internet di In Opera SPA, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)".