Azienda Cliente è un'azienda operante nel settore metalmeccanico che ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO.
Il ruolo di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO consiste:
* nellodefinito, monitorare eanalizzare i KPI aziendali per supportare la direzione nelle decisioni;
* nellamodernazionedegliarchivi clientifornitori ed elasubsidiarie. e
* nelgarantirelaprecisionefinellanelladocumentazioneescusiivainelrispettodelle scadenze fiscali.
Perricoprire tale ruolo è necessario:
* essere in possesso di laurea triennale in Economia;
* aver maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione del bilancio e contabilità (ciclo attivo e passivo);
* ottima conoscenza della lingua inglese;
* ottima padronanza di Excel.
L'inquadramento contrattuale prevede:
* la qualifica di SPECIALISTA AMMINISTRATIVO;
* CCNL Metalmeccanica;
* laretribuzione sar'commisurata all'esperienza e competenze gia' acquisite.