Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa - inserita all'interno dell'ufficio tecnico - si occuperà delle seguenti attività: · Individuare e selezionare, sul mercato di riferimento, i potenziali fornitori; · Analizzare e confrontare le diverse offerte, alla ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo; · Negoziazione contrattuale e monitoraggio relativamente al rispetto dei termini e condizioni del contratto di fornitura; · Valutazione delle eventuali scorte di magazzino per riuscire a gestire in modo efficiente la catena di approvvigionamento Requisiti richiesti: · Esperienza pregressa in analoga mansione · Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office (in particolare Excel) · Doti analitiche, precisione ed affidabilità Sede di lavoro: Calderara di Reno (BO) Orario di lavoro: Full time giornaliero dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: Iniziale contratto in somministrazione T.D. scopo assunzione/Inquadramento 4° liv. CCNL COMMERCIO E TERZIARIO/Mensa SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato