Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro – filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente un/a
Impiegato/a Ufficio Acquisti JR.
Sede di lavoro: Pomezia (RM)
La risorsa selezionata avrà l’opportunità di iniziare un percorso di crescita nel reparto acquisti, collaborando inizialmente con il team di ricerca e sviluppo.
Mansioni:
* Attività di supporto al reparto Ricerca e Sviluppo.
* Inserimento e gestione dei dati relativi ai nuovi progetti.
* Coordinamento con i vari reparti aziendali per una gestione fluida delle informazioni.
Con il progredire dell’esperienza, il/la candidato/a potrà assumere un ruolo più attivo, interfacciandosi con i fornitori e contribuendo alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti.
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza della lingua inglese.
* Competenza nell’uso del pacchetto Office.
* Precisione, metodo e capacità di analisi.
* Predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato
CCNL: Commercio, inquadramento commisurato all'esperienza pregressa
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali da lunedi a venerdi dalle 9 alle 18
Luogo di lavoro: Pomezia (RM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004