Pubblicato il 13 marzo
Descrizione
Descrizione del lavoro
IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI
Descrizione del lavoro
* Acquisto di materie prime, packaging e prodotti da rivendita dai fornitori;
* Attività di negoziazione prezzi e scouting nuovi fornitori;
* Gestione del rapporto con i fornitori italiani ed esteri, conferme d'ordine, richiesta e valutazione preventivi;
* Pianificazione, gestione approvvigionamenti e ottimizzazione delle scorte;
* Attività di disbrigo pratiche relative al settore degli acquisti;
* Collaborazione allo sviluppo di progetti interni, tra cui Ricerca & Sviluppo e programma di sostenibilità;
Competenze Richieste
* Esperienza pregressa di almeno 4/5 anni in analoga mansione;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza nella gestione dell'importazione dei prodotti da paesi esteri;
* Otte capacità di negoziazione, doti organizzative e di pianificazione del lavoro;
Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato
Ritenzione: CCNL Commercio | RAL da commisurare in base all'esperienza, con erogazione di Buoni Pasto da € 6,00
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Novate Milanese (MI)