Descrizione del Lavoro
Synergie Italia Spa, filiale di Vicenza, cerca un/a:
ADDETTO/A AL COSTUMER CARE
La figura sarà inserita in ufficio affiancando l'attuale responsabile e si occuperà delle richieste dei clienti e della commessa, del monitoraggio sull'avanzamento dell'ordine richiesto e delle varie necessità del cliente.
Compiti Principali:
* Inserimento dati e schede di lavorazione del cliente;
* Criazione DDT (Documenti di trasporto) ed organizzazione delle spedizioni;
Requisiti:
* Conoscenza di base dei processi aziendali nel settore metalmeccanico;
* È gradita l'esperienza pregressa nel customer care o in ruoli simili;
* Buona padronanza degli strumenti digitali e dei software gestionali;
Altre Informazioni:
- Contratto a tempo determinato, scopo assunzione;
- Orario di lavoro su 2 turni: 07:00/15:30 e 11:00/19:30 dal Lunedì al Venerdì;
- CCNL: Metalmeccanica - Industria;
- Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI).