Etjca Spa, filiale di Belluno per azienda cliente specializzata nello sviluppo di app per il comparto dell'automotive ricerca un/una: CUSTOMER CARE La risorsa inserita seguirà le seguenti mansioni: Supporto al clienteRaccolta dati e informazioni del clienteGestione dei bisogni della clientela Attività di backoffice - inserimento ordini Requisiti :Precisione ed affidabilitàCapacità di gestione del tempoOttima conoscenza dei principali strumenti informatici da lavoro Sede di lavoro : Belluno Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 -12.00 / 13.00 - 17.00 Inquadramento : Contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo di assunzione. CCNL Terziario - Commercio, entry level 5° (1615 euro lordi). L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)