Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per azienda alimentare situata nella zona limitrofa di Forlì, cerchiamo un impiegato ufficio acquisti.
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro 08.30 – 17.30 (1h di pausa) dal lunedì al venerdì
Ral d'inserimento prevista massimo 30 K
Responsabilit
La persona selezionata svolger le seguenti mansioni:
Accettazione delle analisi della domanda;
Avvio degli ordini di acquisto;
Elaborazione e inserimento delle conferme del ordine;
Controllare l'andamento delle consegne attraverso i solleciti a fornitori;
Verificare le bolle di consegna e loro inserimento nel sistema;
Elaborazione di reclami.
Competenze
preferibile un profilo tecnico con esperienza precedente nell’ acquisto di pezzi di ricambio/manutenzioni
Esperienza da 3 a 5 anni come buyer / impiegato ufficio acquisti;
Conoscenza di MS Office;
Ottime competenze di lavoro di squadra e problem solving;
Completano il profilo una buone dote di negoziazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca