Humangest S.p.A. Humangest Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Bari, per Azienda cliente operante nel settore Multiservizi, ricerca un/una ADDETTO/A PAGHE La risorsa scelta svolgerà le seguenti attività: - Inserimento e gestione delle presenze del personale nel gestionale aziendale; - Elaborazione dei cedolini paga; - Supporto alle attività amministrative dell'ufficio del personale (assunzioni, proroghe, trasformazioni, gestione delle scadenze). Requisiti: - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; - Conoscenza degli adempimenti connessi con l'elaborazione dei cedolini paga; - Conoscenza del CCNL Pulizie/Multiservizi, Servizi Ausiliari Cisal e del CCNL Servizi Fiduciari; - Ottima conoscenza del gestionale PACO; - Diploma o laurea in ambito amministrativo/gestionale (preferibile). Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Bari (BA). Si offre: Contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato (sostituzione maternità). SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #adriatica Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato