Life in Spa - Divisione Permanent, seleziona per azienda cliente leader nel settore edilizia (GRANDI OPERE) un Addetto ufficio tecnico che sarà inserito all’interno nell'organigramma di progetto per la commessa ferroviaria Verona-Padova AV/AC.
La persona risponderà gerarchicamente al Responsabile Dell’ufficio tecnico e dovrà essere in grado di assicurare il corretto svolgimento delle attività di cantiere, nel rispetto dei costi e dei tempi preventivati.
Si offre: tipologia contrattuale commisurata all’effettiva esperienza. Vitto e alloggio a carico della società.
La figura avrà i seguenti compiti e responsabilità:
* Assicurare il supporto alla produzione del cantiere nell’esecuzione delle opere civili e delle attività tecniche relative, verificando quanto previsto nella documentazione di progetto;
* Collaborare con la direzione del cantiere per l’individuazione di tutti i componenti tecnici presenti in progetto verificandone caratteristiche/specifiche di capitolato, necessarie alla definizione dell’acquisto;
* Collaborare con i progettisti per la definizione della progettazione costruttiva/dettaglio;
* Coordinare le attività di topografia secondo le esigenze del progetto approvato;
* Verificare le attività di controllo relative alla costruzione;
* Verificare le attività di indagini geotecniche e prove sui materiali.
* Laurea in Ingegneria o in Architettura o Diploma di Geometra;
* Almeno 3 anni di esperienza nel settore delle infrastrutture
* Ottima conoscenza di Office, in particolare di Excel
* Utilizzo di strumenti informatici (pc, posta elettronica, pacchetto office);
* Saranno considerati un plus l’utilizzo di software comuni: adobe, AutoCAD, project e il BIM
La/Il candidata/o ideale, inoltre, ha conoscenza delle dinamiche aziendali e conosce le fasi di lavorazione proprie di un cantiere edile. Inoltre, è una persona con spiccate capacità di lavorare in team e autonomia operativa.
Desideriamo entrare in contatto con professionisti che abbiano maturato esperienza nel ruolo in aziende strutturate di costruzione preferibilmente nel settore ferroviario, autostradale ospedaliero e/o aeroportuale.
Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.