Orienta Orienta Spa, Filiale di Montevarchi, ricerca per azienda cliente un TECNICO HELPDESK 1°/2° LIVELLO. Attività Svolte Supporto di 1°/2° livello Helpdesk; Test degli ambienti Ipad/MacBook/Iphone; Mantenimento delle procedure interne; Mantenimento del sito aziendale con le procedure per tutti gli ICT Referents nel mondo; Comunicazioni interne (newsletter, mail di servizio ecc) verso i vari ICT Referents (primi livelli helpdesk in tutto il mondo); Videoconferenze con i vari HUB e ICT Referents per vari aggiornamenti e linee guida. Gradite competenze minime di comunicazione e web design. Si Offre Contratto a tempo full-time iniziale a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione. Inquadramento (CCNL Commercio) e retribuzioni commisurate a Seniority e profilo professionale del candidato/a. Percorsi formativi su ambienti specifici sopra indicati; Sede di Lavoro: Firenze Sud Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr