Per strutturata azienda operante nel settore ambientale Adecco Firenze è alla ricerca di: un/a Impiegato/a Back Office Commerciale La risorsa individuata verrà inserita nellapos;ufficio commerciale dellapos;azienda andando a svolgere le seguenti attività: - Gestione delle richieste di preventivi (lead) in ingresso attraverso i diversi canali e relativo follow up; - Gestione della trattativa commerciale e elaborazione degli ordini; - Consulenza telefonica sulle possibili soluzioni in base alle esigenze del cliente; - Gestione del portafoglio clienti assegnato; - Attività di prospezione e contatto con nuovi potenziali clienti; - Utilizzare di CRM, gestendo e condividendo le informazioni di mercato con il Responsabile dellapos;Ufficio; - Supporto del Responsabile Commerciale e dei commerciali Esterni nellapos;esecuzione delle attività operative; - Aggiornamento dei software dedicati con riferimento ai rapporti con il cliente e CRM Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza lavorativa, di almeno 1-2 anni, in ambito commerciale/back office allapos;interno di contesti aziendali dinamici; - Forte orientamento al cliente e al risultato; - Capacità di ascolto e di risoluzione dei problemi; - Spirito dapos;iniziativa; - Perseveranza e capacità di collaborazione - Forte capacità di stabilire le priorità e programmare le proprie attività; - Utilizzo professionale di Word, Excel e Power Point; - Conoscenza almeno base della lingua inglese; Orario: Full Time dal Lunedì al Venerdì Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Sufficiente Disponibilità oraria: Full Time