Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data ultimo aggiornamento: 17/01/2025
Descrizione annuncio
Si ricerca un/a impiegato/a front desk per unirsi al team già esistente presso una concessionaria auto.
La figura si occuperà di accogliere i clienti, gestire le richieste di informazioni e di vendita, e coordinare le attività di marketing.
Responsabilità:
* Accogliere i clienti e fornire informazioni sui prodotti e sui servizi offerti dalla concessionaria.
* Coordinare le attività di marketing, inclusi eventi e promozioni.
* Gestire le richieste di vendita e di assistenza post-vendita dei clienti.
* Coordinare le attività di amministrazione e di fatturazione.
* Collaborare con il team di vendita per assicurare la soddisfazione del cliente.
* Gestire il sistema di appuntamenti e di prenotazioni.
* Esperienza pregressa nella gestione della clientela.
* Competenze comunicative e di relazione con il cliente.
* Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri dipartimenti.
* Capacità organizzative e di pianificazione.
* Orientamento al cliente e attenzione ai dettagli.
* Conoscenza di strumenti informatici e di software gestionali.
Offerta e benefit: contratto a tempo determinato, full time, agevolazioni, buoni pasto e ampio parcheggio.
#J-18808-Ljbffr