**Descrizione del Lavoro**
Vice Assistente di Filiale per azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Si occuperà di fornire supporto all'assistente nella gestione del punto vendita, svolgendo mansioni di responsabilità e più operative.
Troviamo nell'ideale candidato:
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Dinamicità.
Richiesta:
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Disponibilità a lavorare nel weekend e festivi.
Possibili requisiti ulteriori:
* esperienza pregressa in un contesto GDO nei ruoli di caporeparto e vice.
L'azienda offre:
* iniziale contratto Full Time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda;
* CCNL 3* Livello CCNL Commercio;
* flessibilità di lavoro in un ambiente dinamico.
In Gi Group Holding troviamo i valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.