In funzione delle indicazioni ricevute dal Team Leader di Manutenzione, svolge i compiti e le attività sotto elencate per le quali è stato abilitato dall’apposito training, nel rispetto delle SOP aziendali e di reparto e delle normative di sicurezza vigenti.
COMPITI SPECIFICI
1. Effettua interventi per il ripristino dei guasti meccanici ed elettro-strumentali durante la produzione secondo quanto previsto da SOP vigenti.
2. Effettua interventi di manutenzione preventiva e straordinaria secondo quanto previsto da SOP vigenti.
3. Esegue i cambi formato e i set-up di linea predisponendo la stessa alla produzione secondo quanto previsto da SOP vigenti.
4. Effettua modifiche migliorative delle linee di produzione secondo le direttive del Team Leader di manutenzione nell’ambito di un sistema di controllo delle modifiche.
5. Ottimizza con interventi mirati il funzionamento delle macchine.
6. Svolge attività da attrezzista utilizzando anche le macchine in officina meccanica.
7. Compila le schede di intervento di manutenzione programmata contribuendo alla ottimizzazione dei contenuti secondo quanto previsto da SOP vigenti.
8. Verifica le performances delle linee durante la produzione al fine di evitare il decadimento delle rese.
9. Contribuisce alla formulazione ed al miglioramento del cambio formato.
REQUISITI
10. Diploma tecnico o comprovata esperienza nel campo
11. Esperienza di manutenzione meccanica e/o meccatronica su macchinari in ambito produttivo automatizzati; esperienza nella costruzione e istallazione di macchinari industriali automatizzati
12. Conoscenza della lingua inglese
13. Spiccate capacità di problem-solving e team-working (ad. Capacità di relazionarsi tramite i canali più appropriati a seconda della situazione e degli interlocutori)