Azienda Cliente con sede in Poggio Rusco ed operante nel settore della progettazione e produzione di macchine ed impianti ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di addetto amministrazione e logistica con assunzione diretta a tempo determinato e possibilit di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Poggio Rusco
Il ruolo di addetto amministrazione e logistica prevede:
- amministrazione base (contabilit, paghe e fiscalit vengono gestite esternamente),
- gestione documentale ordini, ddt,
- fatture clienti e fornitori, ciclo attivo, controllo scadenze, pagamenti ed incassi,
- solleciti ordini fornitori e incassi clienti,
- emissione ordini materiale di consumo,
- gestione documentale dei cantieri (documenti sicurezza, prenotazione hotel, interazione con subappaltatori e clienti),
- gestione scadenze mezzi, visite mediche, polizze, organizzazione spedizioni e ritiri,
- partecipazione eventuale a fiera di settore come espositori (attualmente la societ partecipa 3 giorni ogni 2 anni in Europa),
- competenza o interesse e disponibilit, a ricevere opportuna formazione e a dedicarsi a tutta la parte di export verso estero,
- supporto ad attivit di controllo documentazioni contrattuali.
- gestione flussi bancari,
- controllo spese varie carte di credito aziendali
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
- possesso di diploma in ragioneria
- esperienza nel ruolo di almeno quattro anni, preferibilmente maturata presso aziende operanti in ambito impiantistico, o in ambito produttivo customizzato, su commessa, con cicli che coinvolgano un elevato flusso di conto lavoro presso terzi;
- conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata;
- domicilio nel raggio di massimo 40 km rispetto alla sede di lavoro.
L' inquadramento contrattuale prevede:
- qualifica di impiegato
- CCNL Metalmeccanica industria
- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca