Azienda Cliente, operante nel settore immobiliare, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto/a segreteria, da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Torino centro - vicino la stazione di Porta Nuova La risorsa sar di supporto nelle attivit quotidiane di segreteria e si occuper di: - gestione telefonate e smistamento delle comunicazioni in entrata - gestione dell'agenda - gestione e smistamento delle e-mail aziendali, rispondendo tempestivamente o indirizzando le richieste ai responsabili competenti - archiviazione documenti cartacei e digitali Per ricoprire tale ruolo è necessario : - avere una ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, gestione e-mail, software di gestione agende) - aver maturato esperienza, almeno biennale, in ambito di segreteria, preferibilmente nel settore immobiliare - essere disponibili full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo L' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato - retribuzione commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di TORINO. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca