Adecco Italia S.p.A., filiale di Avellino, ricerca un/una HR- Payroll / Amministrazione del Personale per azienda cliente con sede nella provincia di Avellino. Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni nella gestione del payroll e dell'amministrazione del personale Conoscenza approfondita del software ADP e/o similari Responsabilità: Assicurare la corretta registrazione e l'aggiornamento dei dati relativi al personale, compresi i contratti di lavoro, le assunzioni e le cessazioni Rispondere alle richieste dei dipendenti in merito a questioni relative al payroll e all'amministrazione del personale Gestione relazioni sindacali Competenze richieste: Esperienza comprovata nella gestione del payroll e dell'amministrazione del personale Conoscenza approfondita del software ADP e/o similari Capacità di lavorare in autonomia e di gestire scadenze serrate Eccellenti competenze organizzative e attenzione ai dettagli Ottime capacità comunicative e relazionali Cosa offriamo: Contratto di assunzione diretto con l'azienda Orario di lavoro: full time Se sei interessato all'opportunità, invia il tuo curriculum vitae. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Discreto Disponibilità oraria: Full Time Patente: B J-18808-Ljbffr