Impiegata/o back office (sostituzione), Alseno Adecco Italia Alseno, Italy Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, è alla ricerca di un/a impiegato/a back office per importante azienda cliente con sede ad Alseno. Responsabilità: Inserimento dati e contratti nei sistemi gestionali Collaborazione con i vari uffici interni (commerciale, front office, amministrazione) Controllo delle fatture Gestione e archiviazione della documentazione Supporto nella gestione di reclami o segnalazioni Requisiti richiesti: Gradita precedente esperienza, anche minima, nel ruolo (preferibilmente in ambito bancario/finanziario) Buon utilizzo di Excel Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività Buone competenze organizzative e di problem solving Precisione e attenzione ai dettagli Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 08.00 alle 17.00 con un ora di pausa pranzo. Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità, con prospettiva. Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza. Previsti buoni pasto giornalieri da 6.50€ e Welfare da 500€ annui. Data inizio prevista: 07/04/2025 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Città: Alseno (Piacenza) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time J-18808-Ljbffr