Hai esperienza nella metalmeccanica e vuoi specializzarti nella programmazione CNC? Cerchi un azienda solida e in crescita che ti offra stabilità?
La filiale Adecco di Reggio Emilia è alla ricerca di un Programmatore CNC (anche junior) per un azienda del settore metalmeccanico, parte di un grande gruppo industriale.
Di cosa ti occuperai?
- Carico/scarico pezzi e piazzamento macchine CNC;
- Programmazione CNC con affiancamento al capo officina;
- Gestione delle lavorazioni su torni e centri di lavoro.
Cosa cerchiamo?
- Minima esperienza nel settore metalmeccanico;
- Conoscenza del disegno meccanico e basi di programmazione CNC;
- Flessibilità, dinamismo e voglia di imparare.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30
Mensa aziendale: contributo di 3,00 a pasto;
Contratto: iniziale Somministrazione con scopo di assunzione diretta in azienda (possibilità di inserimento diretto per chi è già impiegato)
Retribuzione netta: 1.600-1.650
CCNL applicato: Metalmeccanica Industria
Data inizio prevista: 01/04/2025
Categoria Professionale: Operai Specializzati
Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA
Città: Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia)
Competenze richieste:
* Meccanica - Lettura disegno meccanico, livello Buono
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it