Quintiles Staff Services SpA è una società leader mondiale nei servizi dedicati alle aziende del settore farmaceutico e biotecnologico. Stiamo cercando INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO su tutto il territorio nazionale per un’ importante multinazionale farmaceutica che opera nella produzione e distribuzione di farmaci di successo in oltre 60 paesi. Il nostro cliente sta potenziando la propria struttura in vista del lancio di un nuovo prodotto.
Profilo:
I candidati che andranno ad inserirsi nella struttura si occuperanno della presentazione dei prodotti dell’azienda ai medici di medicina generale e agli specialisti. Gestiranno e manterranno le relazioni con gli Opinion Leader locali, al fine di coinvolgerli in progetti di forte impatto scientifico. Favoriranno iniziative volte a soddisfare le esigenze di aggiornamento degli specialisti di riferimento in modo innovativo e a valore aggiunto.
Si richiedono:
Il profilo ideale possiede una laurea in discipline scientifiche (legge 219/06) e ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Vanta solide basi scientifiche e una buona introduzione nel territorio.
Completano il profilo tensione al risultato e spiccate capacità comunicative e relazionali. Ascolto attivo, capacità di persuasione, dinamismo e doti organizzative costituiscono requisiti fondamentali.
Residenza Varese
Si offre:
Contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi, CCNL Chimico Farmaceutico.
Saranno presi in considerazione i cv che preferibilmente perverranno attraverso la compilazione del form sul nostro sito http://www.quintiles.com/locations/europe/italy/commercial-careers. E’ possibile candidarsi anche inviando una e-mail all’indirizzo quintiles.staffservices@quintiles.com
Riferimento:
APR11. Non verranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti. Si prega di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003). La ricerca HA CARATTERE DI URGENZA ed è rivolta a candidati di entrambe i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’art. 13 DLgs 196/03.