Addetto/a all'Amministrazione del personale, genova
Gruppo Sogegross
Il Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata. Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket.
Per il team Direzione Risorse Umane stiamo cercando un/una Addetto/a all'Amministrazione del personale.
La risorsa si occuperà della gestione delle presenze, delle paghe e dell’amministrazione del personale, garantendo la corretta applicazione delle normative e dei processi aziendali, in particolare:
1. Gestione delle presenze e dei relativi adempimenti amministrativi
2. Supporto nell’elaborazione delle paghe in collaborazione con lo studio esterno preposto
3. Amministrazione del personale e gestione della documentazione contrattuale
4. Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativi
5. Interfaccia con i dipendenti per supporto su tematiche amministrative
Chi sono le persone giuste per noi?
Se sei interessato al settore della GDO, conosci la normativa sul lavoro e sulla contrattualistica e ti piacciono i contesti dinamici, sei la persona che stiamo cercando!
Completano il tuo profilo pregressa esperienza in studi professionali di consulenza del lavoro e conoscenza dei principali software gestionali per l'amministrazione del personale.
Le tue capacità personali sono la precisione, problem solving, organizzazione e gestione delle priorità e attitudine al lavoro in team.
Un ambiente dinamico e strutturato dove troverai formazione continua e l'opportunità di crescere in ambito HR. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidato/a.
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