Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.
La nostra azienda cliente è una dinamica e strutturata realtà del settore metalmeccanico inserita in un gruppo internazionale e situata a poca distanza da Nervesa della Battaglia (TV).
Quale profilo stiamo cercando?
Stiamo selezionando, per lo stabilimento produttivo locale, un
HR Business Partner
Si offre: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente con contratto tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettiva del candidato. Inquadramento secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali. Ral 35-40K.
Benefits: possibilità di utilizzare la mensa aziendale, flessibilità in termini di orario, premio di produzione aziendale trasformabile in welfare.
Sede di lavoro: vicinanze di Nervesa della Battaglia (TV). L’azienda è comodamente raggiungibile dal territorio di Treviso, di Conegliano e dalla zona di Montebelluna.
Di che cosa ti occuperai?
L’HR Business Partner che stiamo selezionando, interfacciandosi con il Coordinatore HR di altri stabilimenti produttivi dell’azienda e rispondendo all’Amministratore Delegato di Plant, si occuperà principalmente di queste attività:
* coordinare il processo di selezione e inserimento del personale, collaborando con agenzie per il lavoro e istituzioni educative;
* pianificare assunzioni, turnover, sviluppo delle competenze e percorsi di carriera;
* analizzare i bisogni formativi, pianificare la formazione e gestire la valutazione delle prestazioni;
* prevenire conflitti, gestire rapporti con le rappresentanze sindacali e negoziare contratti integrativi;
* monitorare il regolamento aziendale, i livelli retributivi e il piano di welfare aziendale;
* supportare la Direzione nell'organizzazione di eventi e nella gestione della comunicazione interna.
Requisiti
* Laurea in Psicologia del Lavoro oppure Indirizzo Umanistico;
* pregressa esperienza (almeno 3-5 anni) nella gestione delle risorse umane, maturata in contesti strutturati (ad esempio nell’ufficio HR di aziende di medie/grandi dimensioni o in società di consulenza HR);
* conoscenza dei principali processi HR all’interno di aziende strutturate;
* padronanza di strumenti di gestione del personale, come software, strumenti per il monitoraggio delle prestazioni e piattaforme di formazione online;
* buona conoscenza lingua inglese per comunicazione scritta e parlata, meeting e riunioni con i colleghi della casa madre internazionale.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito