Descrizione della Posizione:
Il Vice Store Manager aiuterà lo/a Store Manager nel presidio completo dei processi gestionali e operativi del punto vendita, volti al miglioramento delle vendite e delle risorse.
Raggiungerà gli obiettivi di vendita attraverso lo sviluppo delle risorse, il loro coinvolgimento e creando un clima partecipativo, attraverso la ricerca e proposta di stimoli commerciali e attenzione ai clienti.
Ruolo e Responsabilità:
Adeguato percorso di affiancamento all'occorrenza si occuperà di:
- pianificare i turni di lavoro del team;
- valutare il personale in termini di performance;
- analizzare i dati di vendita e intervenire migliorando i risultati;
- garantire il rispetto delle procedure;
- gestire la cassa (versamenti, rapporti con sede, fondi/cassaforte);
- incentivare le vendite;
- curare l'immagine e la pulizia del locale;
- applicare le iniziative di marketing;
- attenzione alla comunicazione al cliente.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Capacità di Leadership;
* Pregressa esperienza nella GDO;
* Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati / KPIs;
* Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri;
* Diploma di maturità o diploma di laurea.