Per importante azienda cliente, operante nel settore alimentare, Labor Spa, filiale di MODENA, ricerca un/a:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI SOSTITUZIONE MATERNITA'
Attività da svolgere:
Le risorse saranno impiegate nell'ufficio acquisti e svolgeranno le seguenti attività:
Attività da svolgere:
ordini approvvigionamento linee,
acquisti,
gestione fornitori,
gestione documentazione tramite utilizzo gestionale SMEAP/RDS o simili Requisiti:
Diploma di licenza media e superiore
Buon utilizzo del PC e dei gestionali
Buone capacità di lavorare in gruppo;
Minima esperienza pregressa nel medesimo ruolo
Sede di Lavoro: GANACETO (MO)
Orario di lavoro: Full-time LUN-VEN orario 8:30 - 17:30
Si offre: contratto iniziale in somministrazione
RAL: CCNL INDUSTRIA ALIMENTARE
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali