Adecco Italia Spa, filiale di Modena Sud (059 4925872 - modenasudadecco.it) seleziona per rinomata realtà aziendale operante nel settore alimentare con sede a Castelnuovo Rangone (Mo). UN CUSTOMER CARE SPECIALIST La risorsa entrerà a far parte del Dipartimento Commerciale, riporterà al Responsabile Customer Service e gestirà il ciclo dell'ordine di vendita, dall'inserimento dello stesso fino alla consegna della merce e alla gestione di eventuali reclami, concentrandosi soprattutto su clienti del mercato francese. Le attività previste dalla mansione sono: Creazione anagrafica clienti nuovi e inserimento ordini a gestionale. Supporto all'ufficio amministrazione per sblocco ordini con problemi di credito del cliente. Gestione rapporto con la Pianificazione Produzione per la gestione della disponibilità di prodotto: verifica giacenza e futura disponibilità alla data. Relazione con i clienti per chiarimenti su ordine (prezzi, quantità prodotto, tempistiche di consegna) e aggiornamento su stato dell'ordine. Interfaccia con Logistica interna per la preparazione degli ordini in fatturazione. Contatto con spedizionieri per gestione e monitoraggio consegna e gestione eventuali ritardi. Gestisce il post-vendita con emissione accrediti per resi, reclami, mancanze. Requisiti ricercati: Ottima padronanza Lingua Inglese (C1 - C2). Pregressa esperienza nella mansione (almeno 2 anni). ORARIO DI LAVORO: Full Time LUOGO DI LAVORO: Castelnuovo Rangone (Mo) Si offre inserimento diretto presso azienda cliente, tipologia e inquadramento contrattuale saranno discussi durante l'iter selettivo sulla base dell'expertise del profilo selezionato. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Ottimo. Disponibilità oraria: Full Time Mezzo di trasporto: Auto. J-18808-Ljbffr