About us Studiogusto è una Creative Agency internazionale, sempre attenta alla rapida evoluzione nel campo dei canali digitali e dei nuovi media. Nel panorama globale della comunicazione è riconosciuta come una Boutique Agency focalizzata sull'eccellenza. Grazie alla passione e al lavoro di squadra, al continuo sviluppo professionale e ai risultati ineguagliabili, Studiogusto ha costruito una solida esperienza nel settore del lusso Made in Italy. Questo consente di offrire servizi di consulenza strategica e comunicazione a Brand orientati al mercato mondiale. — About the job Selezioniamo candidati per la posizione di Senior Social Media Manager, da inserire nel nostro Digital Team. Il candidato ideale deve possedere almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di gestione delle dinamiche della comunicazione Social e performance marketing. Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione dei canali social (prevalentemente Meta, LinkedIn, Pinterest) per la promozione online dell’immagine e dei prodotti/servizi dei Clienti. Nel dettaglio, si dedicherà a: Progettazione e implementazione di strategie social media (organiche e a pagamento); Gestione delle piattaforme Business Manager; Impostazione, pianificazione e gestione di campagne paid, gestione e monitoraggio budget, KPIs e target audiences; Ideazione e creazione di campagne di Lead generation; Gestione e controllo del budget di sponsorizzazione; Monitoraggio dei KPI e controllo delle performance; Misurazione analitica dei risultati e redazione di report; Sviluppo di strategie e-commerce complete allineate agli obiettivi complessivi dei Clienti; Rendiconto relativo agli investimenti effettuati; Selezione e ideazione di contenuti e format per i social; Strutturazione di piani editoriali e agende condivise con il Digital Team; Copywriting social-oriented; Community management. Competenze Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: conoscenza approfondita delle principali piattaforme e tecnologie di digital Advertising (Meta, LinkedIn, Pinterest); ottima conoscenza degli strumenti di monitoraggio e pianificazione; capacità di realizzare analisi complesse per misurare l’impatto delle azioni di marketing results-oriented e guidarne l’ottimizzazione continua per il raggiungimento degli obiettivi; Esperienza nell'ambito dell’e-commerce; capacità di sviluppare documenti progettuali e strategici client-facing, in modo autonomo; ottima conoscenza di Google Analytics conoscenza degli strumenti di editing grafico (es. Adobe Photoshop, Canva, Affinity); buona conoscenza della lingua inglese (B2). Plus Laurea Economia & Management, Ingegneria Gestionale; Conoscenza di strumenti e creazioni Workflow Marketing Automation; Esperienza nell'utilizzo di Google AdWords. — Soft skills attitudine ed esperienza di lavoro in team; ottime doti organizzative; autonomia nella gestione delle proprie task, nel rispetto delle scadenze prefissate; forte motivazione e interesse per lo sviluppo in ambito social e digital marketing, per le novità e i trend di settore; approccio strategico, mindset analitico; creatività, atteggiamento propositivo; buone doti relazionali e di proposizione. — Luogo di lavoro Perugia, on site. Compenso La risorsa selezionata riceverà un’offerta commisurata alle proprie competenze ed esperienza lavorativa. — Invia la tua candidatura a: jobsstudiogusto.com Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste. J-18808-Ljbffr