Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a: ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di: - Gestione chiamate inbound; - Fornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clienti; - Presa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazione; - Escalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center; - Monitoraggio dell'avanzamento/risoluzione delle segnalazioni gestite. Requisiti richiesti: - Livello madrelingua tedesco - Esperienza pregressa nel servizio clienti - Possibilità di lavorare da casa, se soddisfano i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede. Contratto: somministrazione, iniziale tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda Luogo di lavoro: ITALIA Orario di lavoro: Full-time 40 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con fascia oraria 08:00-22:00 (su turni) #nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore