Il Grand Hotel Terme di Comano 4 stelle superior (ghtcomano.it), oggi rappresenta una delle principali destinazioni per il benessere del Trentino, grazie agli investimenti nella SPA (3.500 mq) e soprattutto all’esperienza dell’acqua termale di Comano, 'da bere, immergersi e respirare'.
Lo sviluppo a livello strutturale e di mercato portato avanti negli ultimi 4 anni ha permesso una chiara ridefinizione del posizionamento e il raggiungimento di elevati standard, soprattutto nella ristorazione e nel benessere, che portano la struttura a livello dei più interessanti competitor nazionali.
Si ricerca un/a Front Office Manager che collabori con il Direttore dell’hotel e gli altri reparti per il raggiungimento degli ambiziosi obiettivi di sviluppo della struttura.
Ai collaboratori e ai dipendenti sono offerte interessanti agevolazioni per la fruizione dell’offerta di prodotti e servizi aziendali.
Descrizione della posizione:
Il/la Front Office Manager si occupa dell’accoglienza e dell’assistenza al cliente per tutta la permanenza in hotel, con l’obiettivo di garantire un elevato livello di qualit ed esperienza percepite e la promozione dei servizi dell’hotel, con particolare riferimento a:
•Gestione del team di Ricevimento, dei facchini d’hotel e del portierato notturno
•Coordinamento e supervisione delle attivit amministrative connesse al soggiorno del cliente
•Sviluppo e coordinamento delle attivit di guest relation
•Collaborazione nella strategia di Revenue Management
•Collaborazione con la Direzione d’hotel e il marketing per la creazione e l’esecuzione del prodotto e la promozione
•Supervisione dell’ordine e decoro della zona hall dell’hotel
•Promozione di collaborazione con gli altri reparti per massimizzare la qualit di servizio
Requisiti:
Si ricerca una persona in possesso di laurea almeno triennale, preferibilmente in materie legate all’ospitalit e al turismo.
È richiesta esperienza professionale almeno quinquennale e almeno triennale nel ruolo (o in posizioni affini), eccellente conoscenza dell’inglese e preferibilmente del tedesco. È preferibile, inoltre, la residenza in Trentino.
La figura ricercata deve possedere una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali e alla vendita ed essere estremamente dinamica, portata al problem solving, organizzata, autonoma e proattiva, abituata coordinare team di lavoro.
Trattamento economico:
Si prevede l’applicazione del CCNL Turismo con inquadramento commisurato all’esperienza.