Per importante realtà metalmeccanica del canellese RISORSE SPA cerca:
La figura riporterà al Responsabile Qualità e verrà inserita nel team Qualità interna, opererà con un forte orientamento al risultato e all’efficienza con un approccio focalizzato al Miglioramento Continuo dei processi aziendali e si occuperà di impostare e mantenere la gestione del Sistema Qualità oltre a provvedere costantemente alla diffusione della cultura della Qualità in tutta l’organizzazione aziendale.
Nello specifico gestirà l'analisi dei processi aziendali al fine di misurare, analizzare e migliorare l’efficacia e l’efficienza stessa di tali processi, svilupperà i processi interni in termini di qualità, capacità e puntualità, implementerà il Sistema Qualità secondo la norma internazionale ISO 9001:2015 analizzando e migliorando le procedure interne, effettuerà periodicamente audit di processo interni, inter-reparto, per verificare e assicurare il rispetto delle procedure interne ed elaborerà i piani d’azione per risolvere problemi di processo emersi durante gli audit, condividerli con i responsabili di reparto e monitorarne l’avanzamento e l’efficacia.
Si occuperà inoltre di sintetizzare e presentare l’andamento dei KPI durante le riunioni di staff della Direzione Qualità e di promuovere la diffusione della cultura della Qualità e del Miglioramento Continuo a tutti i livelli aziendali.
Si richiede:
* Laurea di tipo tecnico con predilezione per Lauree in Ingegneria con specializzazioni afferenti a Meccanica o Elettrotecnica/Elettronica, oppure Gestionale;
* Buona conoscenza della lingua Inglese business e tecnica;
* Solide conoscenze ed esperienze nell’ambito della gestione Qualità di realtà produttive, preferibilmente metalmeccaniche o meccatroniche;
* Capacità di coordinamento di collaboratori diretti, di gruppi di lavoro internazionali e di elementi esterni alla propria organizzazione, comprensione dei principali metodi di quotatura e impostazione delle tolleranze di progetto.
Completano il profilo buone capacità comunicative, organizzative e di relazione interpersonale, una forte attenzione alla costante motivazione agli obiettivi di Miglioramento Continuo e alla soddisfazione del Cliente interno ed esterno.
Si offre l'opportunità di un inserimento diretto in un'azienda strutturata con un contratto a tempo indeterminato ed ottime prospettive di crescita professionale in un contesto dinamico.
#J-18808-Ljbffr