Synergie Italia spa è una filiale di Pontedera che ricerca un/una ADDETTO/A VENDITE TELEFONIA a tempo parziale.
La risorsa sarà inserita nel punto vendita e si occuperà della vendita assistita ai clienti.
Compiti:
* Accoglienza e assistenza alla clientela;
* Fornire consigli e supportare la clientela nell'acquisto;
* Cura dello spazio espositivo;
* Collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store;
Richieste:
* Propensione al lavoro in team;
* Buone doti relazionali;
* Dimestichezza con la tecnologia;
* Attenzione alle esigenze del cliente;
* Esperienza minima in ambito vendita;
* Flessibilità oraria;
Caratteristiche dell'orario di lavoro:
Orario di lavoro part-time pomeridiano dalle 15:00 alle 19:00, con possibilità di fare anche il turno mattutino dalle 9:00 alle 13:00.
Nota importante:
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto delle leggi vigenti. Le persone interessate sono invitati a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.