La figura che stiamo cercando entrerà nell ’ Area Tecnica di Help Desk e dovrà occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello che arriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono, email e sistemi di ticketing. Dovrà avere la capacità di documentare le richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software. COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE ESSENZIALI Windows 10 e successivi Conoscenza delle reti Conoscenza dei componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc) Padronanza nelle installazioni dei software di Office Automation COMPETENZE/CONOSCENZE TECNICHE GRADITE Conoscenza di SAP Conoscenza di xCally Conoscenza dei sistemi di centralini Voice SOFT SKILL NECESSARI Spiccate doti Problem Setting Spiccate doti di Problem Solving Spiccate doti di precisione Entusiasmo e motivazione Ottime capacità relazionali e di ascolto Attitudine al lavoro di gruppo Capacità di analisi delle situazioni MANSIONE · Addetto all’Ufficio Help Desk La figura, che sarà assunta nella sede di Grosseto, dovrà avere almeno due anni di esperienza nella mansione e sarà assunta a contratto determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Dovrà essere automunito e disponibile a trasferte presso la sede di Vinci (FI). La RAL sarà commisurata all’esperienza. J-18808-Ljbffr