IMPIEGATA/O CONTABILE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Mozzo.
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento secondo il CCNL Commercio e Terziario, comprensivo di 13esima e 14esima mensilità.
L’orario di lavoro sarà full time, con un impegno di 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12:30 e dalle 13.30 alle 18 (con flessibilità fino alle 18.30/18.45 su necessità).
La RAL annua sarà compresa tra i 30.000 e i 38.000 €. L'azienda offre un servizio mensa catering gratuito oppure la possibilità di mangiare direttamente al ristorante convenzionato.
Data inizio prevista: 14/04/2025
Descrizione del ruolo
La Risorsa sarà inizialmente a supporto e riporto della Responsabile Amministrativa per circa un anno, dopodichè sarà unica figura contabile in azienda. Nel team amministrativo collaborerà con altre due risorse che si occupano di amministrazione, logistica e segreteria generale. Le sue mansioni saranno quelle di elaborazione della contabilità fino alla redazione del bilancio con utilizzo del gestionale Projx.
In particolare si occuperà di: registrazione delle operazioni contabili (fatturazione attiva e passiva, pagamenti, operazioni bancarie), controllo delle scritture contabili, gestione dello scadenziario, riconciliazioni bancarie, gestione delle liquidazioni IVA, scritture di assestamento, elaborazione del bilancino mensile, controllo mastrini, adempimenti contabili, controllo presenze dipendenti.
Quali requisiti chiediamo
Esperienza contabile di almeno 5/6 anni preferibilmente maturata presso uno studio professionale o all'interno di un contesto aziendale con gestione interna della contabilità
Esperienza nell'elaborazione della contabilità, gestione scadenziario incassi/pagamenti della società
Proattività, capacità di problem solving e resistenza allo stress
Disponibile a lavorare con orario full time fino alle 18 con flessibilità su necessità fino alle 18.30/18.45.
Numero posizioni offerte: 1
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è specializzata nella produzione di macchine agricole e industriali, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per il settore. Con un'esperienza consolidata nel tempo, si distingue per l'attenzione alla tecnologia avanzata e alla soddisfazione del cliente, garantendo prodotti affidabili e performanti.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro dell'azienda è dinamico e collaborativo, con un forte focus sull'innovazione e la qualità. I dipendenti lavorano in un contesto stimolante, dove la crescita professionale è supportata e valorizzata. L'azienda promuove un clima di rispetto e collaborazione, favorendo il benessere e la soddisfazione del personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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