Descrizione aziendaVIR HR Human Resources opera dal 2005 nella consulenza nel settore delle Risorse Umane in particolare nella Ricerca e Selezione del Personale nell Executive Search nella Consulenza Organizzativa e nella Formazione In particolare nel campo della Ricerca e Selezione e dell Executive Search VIR HR Human Resources assiste i Clienti nella ricerca di professionisti e manager di alto profilo in grado di portare un effettivo contributo in termini di valore per l azienda Tratto distintivo di VIR HR Human Resources è la capacità di fornire un servizio qualitativamente elevato in tempi brevi e a costi competitivi garantendo alla propria clientela un elevata personalizzazione dell attività di ricerca un accurata assistenza in tutte le fasi della selezione dalla definizione dei fabbisogni alla presentazione di una valida short list alla scelta del candidato ed un attento monitoraggio dell inserimento del neo assunto Il patrimonio di esperienza e professionalità dei consulenti di VIR HR assicura l accesso ad una vasta gamma di contatti e la capacità di compiere valutazioni attendibili sui candidati l utilizzo della metodologia dell head hunting e della totalità delle fonti e dei canali di reclutamento disponibili consente di ottenere rapidità efficacia e certezza di risultato in ogni progetto di ricerca Il nostro team è composto da consulenti specializzati nelle diverse aree che operano presso le due Sedi di Milano e Saronno VA COORDINATORE MANUTENZIONEche avrà il compito di gestire attraverso il coordinamento dei manutentori la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti dei macchinari e di tutte le utilities impianti generali dello stabilimento La posizione in particolare dovrà Gestire gli interventi di manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria coordinando il lavoro dei manutentori Intervenire personalmente ove necessario per risolvere le problematiche manutentive di macchinari ed impianti Gestire ed ottimizzare i piani di manutenzione attraverso il corretto ricorso ai fornitori esterni garantendo la corretta pianificazione e realizzazione degli interventi Analizzare e definire le modalità e i tempi di realizzazione degli interventi interfacciandosi con i reparti produttivi Assicurare la disponibilità a magazzino sulla base delle politiche di gestione degli stock in essere dei pezzi di ricambio necessari Assicurare il rispetto delle procedure di igiene e sicurezza nelle attività manutentive Si richiedono Solida esperienza professionale nel ruolo maturata nell ambito della manutenzione di impianti e macchinari all interno di realtà industriali Buone capacità di coordinamento e organizzative dinamicità e orientamento all innovazione Sede di lavoro Provincia di Monza Brianza Altre informazioniSede di lavoro Provincia di Monza Brianza by helplavoro.it