Ricerchiamo un/una impiegato/impiegata part-time 30 ore settimanali con possibilit� di smart working e flessibilit� oraria per azienda a Ghedi L'impiegata/impiegato si inserir� nell'ufficio amministrativo composto da un team di 4 persone e svolger� principalmente attivit� di back office (registrazione ed emissione fatture, rapporti con clienti ed enti, attivit� di segretariato ed archiviazione, gestione documentazione amministrativa) * Orario di lavoro: Part-time 30 ore settimanali da svolgere da luned� a venerd� nella fascia oraria dalle 8 alle 17 con orario da concordare a seconda delle esigenze della risorsa individuata * Tipologia contrattuale: tempo determinato iniziale di circa 6 mesi finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato * Inquadramento e retribuzione: da valutare in fase di colloquio sulla base dell'esperienza del/della impiegato/impiegata * Esperienza minima di un anno in ambito impiegatizio * Capacit� di lavorare in team * Residenza in zone limitrofe a Ghedi, indicativamente entro 15 Km Agenzia per il Lavoro During Spa - filiale di Soncino: inviaci la tua candidatura o contattaci per maggiori informazioni *********3 - ***************** #offertedelmese