Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
La risorsa si occuperà di:
* gestire le pubbliche relazioni con giornalisti della carta stampata, di testate online e media in generale;
* curare la redazione e diffusione di comunicati stampa che mettano in risalto le iniziative del marchio sui mercati di riferimento, locale o internazionale e riviste specializzate;
* curare l’organizzazione e la realizzazione di eventi aziendali quali: aperture di nuovi punti di vendita, convention, fiere e tutto ciò che possa contribuire a diffondere l’immagine del brand;
* coordinare le persone, interne o esterne, coinvolte nell’evento;
* intrattenere i rapporti con le autorità locali, media tradizionali o digitali e stakeholder vari per la gestione delle sponsorizzazioni e la diffusione del brand
* sarà promotore di iniziative volte a diffondere all’esterno il brand per accrescerne la riconoscibilità e la reputazione;
Competenze:
* Laurea in Scienze della Comunicazione / Marketing
* Capacità di comunicare in modo chiaro, conciso e persuasivo
* Comprensione approfondita dei media
* Buona abilità di scrittura
* Essere in grado di condurre ricerche di mercato
* Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali
* Ottime capacità organizzative
* Attenzione ai dettagli
Si prenderanno in considerazione esclusivamente laureati in scienze della comunicazione o marketing
CCNL Commercio
#workinmigross