Persevera Persevera Srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore IT un/una ADDETTO/A HELP DESK: La mansione prevede la configurazione dei dispositivi per le esigenze operative aziendali, fornire supporto hardware e software atto alla risoluzione dei problemi, presa in carico delle problematiche tramite i ticket. Si richiede: - Attitudine al problem solving - Passione e competenza nel settore IT/ITC - Dinamicità e capacità di lavorare in team Si offre: - Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione - Orario di lavoro full time - Affiancamento e formazione Sede di lavoro: Venezia (VE) Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. PERSEVERA SRL Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Aut. Min. Prot. N. (D612S379975) del 10-11-2022 Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione