Azienda con sede a Vicenza è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Gestione Clienti e Segreteria per supportare le attività di customer care e organizzazione aziendale.
Mansioni principali:
* Utilizzo del computer e dei principali software per la gestione amministrativa.
* Gestione delle chiamate, filtrando le comunicazioni e fornendo assistenza ai clienti.
* Organizzazione e archiviazione documenti.
* Coordinamento e gestione degli appuntamenti, assicurando precisione e puntualità nella gestione delle agende.
Requisiti richiesti:
* Esperienza, anche breve, in customer care, gestione clienti o ruoli a contatto con il pubblico.
* Buona dimestichezza con i sistemi informatici, la posta elettronica e il pacchetto Office (con particolare attenzione a Excel).
* Disponibilità a effettuare brevi e occasionali trasferte.
Cosa si offre:
* Contratto della durata di 12 mesi.
* Retribuzione: 1.200,00 al mese.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
* Benefit aziendali: computer aziendale in dotazione.
* Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima, straordinari.
by helplavoro.it