Gruppo FERVO, specializzato nell'ambito Facility & Energy Management, per la sua LoB Omnireal (che eroga servizi nel mondo digitale) è alla ricerca di un/una Helpdesk da inserire presso i nostri uffici di Nova Milanese.
Nello specifico si occuperà di:
* Rispondere alle chiamate ricevute dai clienti sul numero unico di helpdesk dando indicazioni sugli impianti Omnireal (verrà fornita una formazione sui prodotti)
* Provvedere alla pianificazione di risorse interne ed esterne al fine di mantenere la continuità degli impianti installati
* Supportare l'area Operatios nella redazione di quotazioni ai clienti finali
Requisiti:
* Capacità nella pianificazione di risorse, gestione dei tempi e delle priorità;
* Capacità nel rapportarsi con fornitori esterni e clienti;
* Dinamicità nella ricerca di soluzioni hardware complementari alle proprietarie;
* Attitudine all'apprendimento delle funzionalità di strumentazioni tecnologiche;
* Capacità nella risoluzione di problematiche legate all'hardware (necessaria formazione interna);
* Propensione allo sviluppo delle proprie competenze in ambito software;
* 2 anni di esperienza nel ruolo
Competenze tecniche:
* Conoscenze in ambito protocolli BUS (ModBus, BacNet, ecc.);
* Preferibile formazione su PLC, SCADA, BMS
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft
* Strumenti AWS (preferibile, non indispensabile)
Si offre:
* Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze maturate
* Buoni pasto
* Formazione professionale
* PC aziendale